Camere Ammobiliate | Vantaggi delle Camere Ammobiliate | Affittacamere | Contattaci | Links

Navigare Facile

Vantaggi delle Camere Ammobiliate

Vantaggi delle Camere Arredate

Come dicevamo in precedenza, moltissimi studenti affittano una camera all'interno di una casa o di un appartamento per alloggiare durante il percorso degli studi.

A seconda delle dimensioni le stanze in affitto possono essere singole o doppie; il prezzo della camera dipende dalla zona e dalle condizioni della casa, e chiaramente, la camera doppia a persona costa meno della singola.

Le camere che vengono affittate agli studenti universitari sono stanze ammobiliate, cioè già dotate di articoli di arredamento, come per esempio il letto, un armadio guardaroba, una libreria e uno scrivania.

Dove

Di norma il mobilio che troviamo all'interno di queste camere è piuttosto semplice e classico; starà poi a voi personalizzare la vostra stanza con complementi d'arredo come quadri, lampade, televisore e stereo.

Non è detto che nella camera ci sia già tutto l'occorrente; magari potrebbe mancare la struttura del letto, oppure una scrivania, oppure un armadio per gli indumenti; in questo caso, dopo esservi messi d'accordo con il proprietario di casa, potrete provvedere personalmente all'acquisto di ciò che manca.

Le camere ammobiliate sono un grande vantaggio per gli studenti che, dato che si sono appena trasferiti, non hanno di certo l'intenzione di acquistare mobili nuovi o di portarsi dietro l'arredo della camera da letto.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio